(Torino) Lillo, l'essenza della dolcezza!

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Lillo, l'essenza della dolcezza!

Messaggioda miriam » lun ago 06, 2018 9:23 am

Immagine

Lo abbiamo recuperato insieme ai suoi fratellini da una situazione problematica; la mamma è stata sterilizzata e rimessa nel suo habitat perché selvatica, i cuccioli sono da settimane in stallo in una tavernetta in attesa di un’adozione che in questo periodo è quasi un miracolo.
Lillo ha tre mesi e mezzo e fin dall’inizio ha subito dimostrato un’indole dolcissima; socievole con le persone e con i propri simili ma non solo, come potete vedere dal video https://youtu.be/1WYXGojNgHI ha dimostrato un gran feeling anche con la cagnolina della stallatrice.
Lillo è stufo di stare in una stanza da solo tutto il giorno, lui è bisognoso di compagnia e di coccole.
Si adatterà senza problemi a qualsiasi situazione, in famiglie con bambini o dove ci siano altri animali. Un gattino di così facile gestione non capita tutti giorni, speriamo quindi che colpisca qualcuno di voi e che possa finalmente trovare la sua casa definitiva!
Lillo è stato sverminato e vaccinato e alla madre è stato effettuato il test fiv felv, risultato negativo.
E’ adottabile a Torino e provincia(ma prendiamo in considerazione anche regioni limitrofe), solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Laura al numero 3385378900 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron