
TORINO: LOLA UN CONCENTRATO DI BELLEZZA E TENEREZZA, LA PROPRIETARIA È FINITA IN UN RICOVERO E LEI NON HA NESSUNO!
Lola è una meravigliosa simil certosina di circa 2 anni che ha vissuto serena insieme alla sua proprietaria fino a quando purtroppo la signora è stata ricoverata in una struttura per una grave malattia degenerativa. Come spesso accade in questi casi nessun parente è stato disponibile ad ospitarla anzi ci è stato sollecitato il recupero della gattina rimasta sola in casa e sfamata da una vicina. Siccome come ben sapete gli stalli in questo periodo scarseggiano, Lola prima è finita in gabbia, poi ha cambiato diversi stalli. Il 28 Luglio dovrà cambiarlo di nuovo, se non trova adozione prima, cosa che speriamo!
Lola è giovanissima, circa due anni, è una gattina graziosa e minuta, è stata sterilizzata e testata, cerca urgentemente adozione o eventualmente stallo. Guadate come si fa pettinare e spazzolare goduta! https://instagram.com/p/BlFgHnVDLhM/
Lola è adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido. È richiesta la messa in protezione di balconi.
Per info o adozione scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all’indirizzo: adozioni@lesfigatte.org oppure contattare Silvia con un Sms/WhatsApp al numero 349 3789688 (sarete ricontattati)