(Torino) Nanà, una gattina speciale

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Nanà, una gattina speciale

Messaggioda miriam » gio nov 15, 2018 9:18 pm

Immagine

NANA’, UNA GATTINA SPECIALE!
Nana’ è una gattina giovane, molto vitale, simpatica, allegra, giocherellona, intelligentissima e curiosa. Una carellata di qualità positive non indifferenti “Per lei tutto è una scoperta, anche se da come si comporta si capisce che sa cosa sia una casa, nella quale si muove a suo agio ed in modo molto educato”, ci racconta la sua stallatrice. “La caratteristica che più mi ha colpito, è che ama la casa abitata. Predilige stare nelle stanze dove può trovare la compagnia delle persone; sedendosi magari su un’altra poltrona o sedia ad osservarle, lasciando loro fare ciò che stanno facendo. E quando decide che è arrivata l’ora della pennichella, le piace dormire tra i cuscini del divano e sul letto, ma sempre insieme agli umani. Mi sono fatta l’idea che sia una gattina che preferisce passare il tempo in compagnia, anche gatti o animali, probabilmente. È una gran mangiona, ma sa stare al suo posto quando il cibo non è per lei”.
Insomma, se cercate un’amica a quattro zampe non lasciatevi scappare Nana’ Siamo certe sia una di quelle gattine con le quali poter instaurare un rapporto davvero speciale.
Nana’ ha due anni ed è testata Fiv e FeLV negativa. Per lei cerchiamo adozione previo colloquio pre-affido e disponibilità a mettere in protezione i balconi come da nostri consigli. Per proporsi o per maggiori info contattare Associazione Le Sfigatte all’indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org oppure inviare unSMS o WhatsApp a Laura 338 537 8900 (sarete ricontattati)b
miriam
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron