(Torino) Nebbia e Lillo, gemelli diversi

Tutti i nostri pelosi in cerca di una casa

(Torino) Nebbia e Lillo, gemelli diversi

Messaggioda miriam » sab ott 13, 2018 8:10 pm

Immagine

NEBBIA E LILLO...GEMELLI DIVERSI
Diversi perché?
Nebbia è sicura di sé, alla ricerca continua del contatto umano, per nulla spaventata, nonostante sia stata trovata a 50 giorni di vita dentro il motore di una macchina.
Lillo è un buono, un po' timido, caratteristica che viene mitigata dalla presenza di Nebbia. Lillo è letteralmente innamorato della sua amica Nebbia, sono l'uno l'ombra dell'altro. Come potrebbe non innamorarsi di un'elegante gattina nera a pelo lungo?
Lillo ama stare in braccio alla stallatrice, ma fatica a fare amicizia con le persone che non conosce, questo però solo nei primi istanti, poi si lascia andare senza problemi.
Hanno in comune la condivisione delle ore di gioco, delle dormite e il bisogno di stare sempre appiccicati.
Cerchiamo quindi di non separarli perché hanno bisogno l'uno dell'altra.
Lillo e Nebbia hanno 4 mesi circa. Nebbia è negativa alla PCR FELV. La mamma di Lillo è stata testata (FIV/FELV negativa).
Sono svermati, spulciati e vaccinati. Sono in stallo nella prima cintura di Torino.
Nebbia e Lillo cercano casa insieme. Sono adottabili a Torino e provincia (ma prendiamo in considerazione anche regioni limitrofe), solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE A 6/7 MESI DI ETA’, firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una email di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org oppure inviando un sms/Whatsapp a Silvia al numero +39 349 378 9688 (sarete ricontattati)
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti da adottare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron