(Torino)Mouse,4 mesi...FeLV+ e ora chi lo vorrà?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Mouse,4 mesi...FeLV+ e ora chi lo vorrà?

Messaggioda miriam » lun mag 11, 2015 3:08 pm

Immagine
Io sono Mouse, un simpatico micetto, ma anche decisamente carino se me lo concedete, con una storia molto comune alle spalle! Sono nato 4 mesi fa in un orto, dove vivono diversi gatti che ogni anno procreavano decine di gattini, fino a quando non sono intervenute le volontarie dell'associazione Le Sfigatte a sterilizzare e curare i vari mici, portando la situazione sotto controllo.
Quando sono stato portato via dall'orto ero un pochino raffreddato, sono stato curato qualche giorno e non appena tornato in forma, sono stato ospitato a casa della volontaria Susy. Dopo un paio di giorni di diffidenza, in quanto non sapevo se potevo di fidarmi troppo di lei, mi sono sciolto ed ora sono a tutti gli effetti un vero e proprio micetto di casa. Sono un gattino socievole, sia con le persone che con i miei simili, mi sta simpatico persino il cane di Susy! Quando mi stufo di giocare mi metto a guardare la televisione e proprio come i bimbi rimango imbambolato davanti allo schermo. All'inizio ero solo, ma da quando sono arrivati ben 4 gattini da allattare, la casa di Susy si è un po’ affollata e per me sarebbe ora di fare i bagagli e trovare una famiglia che si possa dedicare a me donandomi tante coccole!
Ma io ho bisogno di una famiglia molto speciale, non facile da trovare. Già! Perchè purtroppo sono risultato positivo alla FeLV (leucemia felina), nonostante io stia benissimo e potrei continuare a star bene per anni! Vorrei tanto trovare un umano sensibile che non si lasci condizionare da questo aspetto; qualcuno che non abbia altri mici o meglio ancora che abbia già un micio Felv e mi adotti per fargli compagnia oppure che abbia un cane visto che a me stanno molto simpatici. Ora è periodo di cucciolate e la maggior parte delle persone cercherà il gattino bello e sano e ho tanta paura che il mio appello venga ignorato! Fra poco i gattini che Susy sta allattando inizieranno a camminare e a girare per casa ed io purtroppo non sarò libero di stare insieme a loro a causa della mia positività; per queste ragioni devo trovare con urgenza una nuova casa! Esiste una persona speciale che possa accogliermi? Per Mouse cerchiamo adozione o stallo a Torino e prov., previo controllo pre-affido (visita conoscitiva a casa vostra).
Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione all’indirizzo adozioni@lesfigatte.org oppure inviare un sms al 3385378900
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati